Ama quel che Fai, sempre, in ogni momento, in ogni singolo istante passato con i bambini!

Ecco cosa ho chiesto al mio Staff per questo anno 2020.

 

Diventa il numero uno in ciò che fai.

Come?

Applicati! Ogni giorno, ogni giorno tenendo sempre il focus su ciò che realmente desideri raggiungere, su ciò che vuoi trasformare nella tua vita, su ciò che è veramente importante per te.

Viviamo più di 8 ore al lavoro, e quindi perché non farlo nel miglior modo possibile?

 

Cerca veramente di dare il massimo, cerca di diventare il numero uno in ciò che fai, perché solo questo ti farà differenziare dal resto della massa. Potrà darti nuove opportunità, ti farà diventare un professionista migliore, ti farà essere riconosciuto come una persona speciale.

Se nella vita professionale esprimerai sempre la tua professionalità e nello stesso tempo la tua chiarezza, sincerità, il tuo essere unico, necessariamente le persone ti riconosceranno come qualcosa di unico e verrai apprezzato per quello.

CREDI IN QUELLO CHE FAI!

 

Dai sempre il massimo in tutto ciò che fai e se per competenze, capacità fai un po’ fatica a stare al passo con le persone veramente brave allora mettici la tua passione, mettici il cuore e fai la differenza.

Perché le persone quando entreranno in relazione con te sì si ricorderanno di ciò che gli hai trasmesso, quali competenze gli hai fatto apprendere, quali sono i risultati che gli hai fatto raggiungere, ma la cosa principale che una persona ricorderà di te sono le emozioni che gli hai fatto vivere, perché le emozioni si ricordano per tutta la vita.

 

Quindi DAI SEMPRE IL MEGLIO DI TE perché è questo che fa la differenza.

Tutto è possibile nella vita, TUTTO! E la differenza la fa la grande passione, la grande sincerità, la gran voglia di riuscire.

La passione di dire: CREDI IN UN SOGNO E TRASFORMALO IN RISULTATO.

 

Il mio messaggio per te messaggio:

CONTINUA A CREDERE IN TE STESSO, E QUANDO ARRIVANO LE DIFFICOLTÀ’ AFFRONTALE A PETTO APERTO, CON GLI OCCHI BELLI VISPI E CON TUTTA LA TUA POTENZA, FAI QUELLO CHE DEVI FARE PERCHÉ’ SOLTANTO AFFRONTANDO QUELLO CHE ARRIVA TI PUOI  TRASFORMARE IN UNA  PERSONE MIGLIORE!!

 

Grazie per questo anno passato insieme, TI AUGURO CHE QUELLO A VENIRE SIA STREPITOSO!

 

Marinella Fanchini – Titolare di “Gnomi e Folletti”

Scrivi commento

Commenti: 0