Tutte le spese sostenute per i figli che possono darti un risparmio fiscale con la dichiarazione 2021
Speciale 730: ecco tutte le voci di spese sostenute per i figli che possono essere portate in detrazione con la dichiarazione fiscale 2021.

Attività in inglese per bambini dell'asilo nido: i nostri metodi
All'asilo nido "Gnomi e Folletti" di Agrate Conturbia c'è una novità: è entrata a far parte del nostro staff Antonella, insegnante bilingue inglese-italiano. Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscere il suo approccio educativo

Smartworking e congedi
Smart working e congedi per i dipendenti. Bonus baby sitter (anche) per i professionisti Novità su smart working, congedi e bonus nei casi in cui i figli non potranno andare a scuola. Ma attenzione, sarà consentito richiederli a un solo genitore per famiglia.

Bonus Bebè 2021
Il bonus bebè è un premio alla nascita che viene concesso alle neo mamme e alle famiglie per ogni nuovo figlio nato, adottato o preso in affidamento da gennaio a dicembre 2021, fino al compimento del primo anno di età o di ingresso in famiglia.

Domanda bonus Asilo Nido 2021:  aperta la procedura online
È attiva la procedura che consente l’inserimento delle domande di Bonus Nido per l'anno 2021.

L'insegnante di inglese all'asilo nido di Agrate Conturbia
All'asilo nido "Gnomi e Folletti" di Agrate Conturbia c'è una novità: è entrata a far parte del nostro staff Antonella, insegnante bilingue inglese-italiano. Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio.

Congedo straordinario per i genitori lavoratori in caso di DAD
Congedo straordinario per i genitori lavoratori in caso di DAD: a chi e quando spetta.

Come fare la nanna al nido
La routine della nanna è fondamentale per i bambini e per le educatrici. Un buon riposo è indice di efficacia educativa nell’agire dell’operatore ed è sempre un segnale di effettivo benessere.

Congedo di Paternità 2021
Il congedo di paternità è una tutela per i neo papà, i quali hanno l’obbligo di astenersi dal lavoro per un determinato arco temporale. A decorrere dal 1° gennaio 2021 il numero dei giorni di congedo sono 10.

L’apprendimento diretto delle forme offre una grande opportunità nello sviluppo e nel potenziamento di tutti quei meccanismi che determinano la capacità di ognuno di noi di osservare, comprendere e classificare il mondo sotto forma di numeri e quantità.

Mostra altro